6 lug 2009

Il pranzo è servito !

Uno dei miei primi ricordi legati alla tavola + televisione oltre i tg (2 maroni) risalgono a quella ruota che girava girava e regalava pietanze diete o jolli condotta da Corrado, con tanti giochi a quiz...io pensavo che quando sarei stata più grande per forza ci sarei andata...come lo volevo,solo che ero davvero piccola piccola...e anche quando lo vedevo ed ero meno piccola...ero comunque troppo piccola per andarci...poi son cresciuta ma la trasmissione era oramai finita, e in ogni caso non era più quella del caro Corrado...quanti ricordi...quanto cercavo di saltare su un sol piede per raggiungere gli ostacoli e tornare felice che ce l'avevo fatta... Credo "il pranzo è servito" sia ancora una delle trasmissioni che a rivedere mi emoziona, che mi ricorda i miei nonni seduti a tavola a parlare di niente, che poi allora era la loro vita....





Nessun commento: