30 lug 2009

Gran Caffè - Gran Soleil - la moda che torna di moda






Forse non vi ricorderete, ma 12 anni fa...un dessert molto simile ad uno ora molto in voga era stato proposto dalla Ferrero. Per un caso, al lavoro mi è capitato di scorgere quel cartello che ho fotografato immediatamente col cellulare (come si vede dalla bassa definizione)...si può vedere come la grafica sia praticamente identica a quella di oggi del "Gran soleil" - se non lo vedevo mai mi sarei ricordata. Peccato non si trovi una testimonianza video ! Però son riuscita a recuperare questa notizia dal "Corrire della sera 10 luglio 1997"

Sofia Loren e' la " testimonial " del caffè che assomiglia al gelato

Sofia Loren e' la "testimonial" del caffe' che assomiglia al gelato ROMA - Un nuovo prodotto italiano avra' come testimonial Sofia Loren. Si tratta del Gran Caffe' Ferrero, per il momento in vendita soltanto in alcune aree sperimentali, in Europa e in Sudamerica. Si tratta di un caffe' particolare, che, fa sapere la casa produttrice, "si acquista in forma liquida, si conserva a temperatura ambiente e si consuma come un gelato dopo averlo tenuto alcune ore nel freezer".

2 commenti:

cri ha detto...

se vuoi mangiare i frittigelli ti do una ricetta.
dura con il caldo, ma...
http://www.buttalapasta.it/img/friggitielli2.jpg

Anonimo ha detto...

We absolutely love your blog and find many of your post's to be exactly what I'm looking for.
Would you offer guest writers to write content for yourself?
I wouldn't mind composing a post or elaborating on a lot of the subjects you write with regards to here. Again, awesome site!

Here is my webpage; click here